Il Castrovillari del presidente Mazzuca non ammaina bandiera bianca, crede ancora nell’impresa e chiama mister Gigi Carnevale nel tentativo disperato a salvare il capitale della Serie D.

Una sterzata, l’ultima probabilmente, per dare linfa alla speranza, d’altronde se “la speranza è l’ultima a morire” perchè non tentare? Le dimissioni di Boncore, in tutta verità, non sono maturate dopo l’ultima sconfitta in casa contro l’Acireale, già la settimana antecendente, subito dopo la sconfitta esterna contro la LFA Reggio Calabria, il tecnico siciliano aveva esternato la volontà a rinunciare all’incarico salvo poi ripensarci. 

L’incontro con mister Carnevale c’è stato in occasione della gara della squadra juniores rossonera. Chiaro che la situazione dei rossoneri in classifica non gioca a beneficio per un risvolto positivo della trattativa, a 5 giornate dalla fine con 12 punti di distanza (a breve potrebbero diventare 13, altro punto in arrivo, possibile nuova penalizzazione) indurrebbe Carnevale – non solo lui – a ringraziare ma a rinunciare. 

Laddovve invece si concretizzasse l’opportuna di pianificare anche una collaborazione futura, in qualsiasi campionato, l’opportunità di vedere mister Carnevale in rossonero aumenterebbe in modo esponenziale. Intanto si aspettano sviluppi, nelle prossime ore sarà sciolto il nodo. Il tempo corre, domenica prossima arriva il San Luca, l’impresa parte da questa gara.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial