Risolto il totoallenatore che tra il pomeriggio di ieri mattina e quello di oggi campeggiava negli ambienti sportivi. In verità, il nome di Mario Pascuzzo circolava insistentemente quale scelta del dopo Marsico, sebbene la società prima di scegliere, per quanto si è vociferato, ha intrattenuto confronti con un’altra figura della massima serie dilettantistica. Sarà quindi Mario Pascuzzo l’incaricato tecnico della prima squadra con al fianco il fedele prof. Massimo Murano.

Di seguito il comunicato Ufficiale dell’Asd Altomonte RC.


La Società ALTOMONTE RC informa che da oggi ha dato incarico quale Responsabile Tecnico della prima squadra al sig. MARIO PASCUZZO. Entra a far parte dello staff tecnico il prof. MASSIMO MURANO che si occuperà della preparazione atletica.

Mario Pascuzzo, 43 anni (3 ottobre 1980) con Licenza Uefa B, vanta un passato importante con Acri, Olympic Rossanese. Nella stagione 2019/2020 con il Rotonda vince il Campionato di Eccellenza dove resta anche nella stagione seguente in Serie D per cinque giornate. L’anno successivo (stagione 2021/2022) ritorna ad Acri disputando prima la finale di Coppa Italia (poi persa a vantaggio del Locri per tre reti ad una) e successivamente la Semifinale PlayOff di Eccellenza contro la Reggiomediterranea. Nell’ultima stagione ha guidato la Rappresentativa Under 17 del CR Calabria – Sez. di Rossano conquistando il Primo Posto nel Torneo U17 Magna Grecia.

Benvenuto Mister Pascuzzo, Benvenuto prof. Murano!

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial