Non ci sarà il prossimo anno, il DS Domenico Rugiano saluta la società rosetana capeggiata dal Presidente Antonio Bruno. Rientra nel gioco delle parti che dopo un biennio si manifesti la voglia di confrontarsi in altri percorsi. lo abbiamo raggiunto, ecco la sintesi del proprio pensiero:
“Anche nelle migliori fiabe c’è sempre una fine – il pensiero di Rugiano – si interrompe una collaborazione con una società che mi ha accolto e gratificato soprattutto umanamente. Nel caso della mia avventura, l’esperienza ha un lieto fine, nonostante alcuni momenti della stagione potevano indurmi al pessimismo. Ho sempre creduto nel buon esito finale, una salvezza anche anticipata che ha gratificato gli sforzi di tutti. Sarò sempre legato al Presidente Antonio Bruno, unitamente al VicePresidente Rocco Franco e al DG Rocco Barletta, che mi hanno consentito l’approdo in Promozione scommettendo su di me. Un percorso biennale che mi ha arricchito – continua l’ormai ex direttore – con nuove amicizie che restano orgogliosamente un tesoretto che custodirò gelosamente. Un grazie ai tecnici che ho conosciuto, condiviso e dibattuto. Un pensiero particolare ai calciatori che hanno creduto in me e che sino all’ultimo giorno di allenamento non hanno mai lesinato impegno. E non posso dimenticare l’accoglienza della comunità rosetana, spontanea e genuina, pronta a sorreggere tutti anche quande le acque minacciavano tempesta. Sono passati due anni importanti, cotruttivi, che non dimenticherò. Non sono abituato a citare le classiche frasi fatte – conclude – ma, commosso, rivolgo a tutti un GRAZIE, vi porterò sempre nel cuore“.
Insistendo nel contatto avuto con il dirigente “Direttore ma ha avuto altre chiamate?“, un imbarazzato Rugiano “Ora non è il momento, vado in vacanza. Se il telofono squillerà, valuterò ma dipende da tanti fattori”.