Settimana difficile per i bizantini dopo la sconfitta subita ad opera del CotroneiCotronei.

La società, delusa ma realista nel prendere atto della classifica che presumibilmente sentenzia l’esclusione dalla zona PlayOff (in breve, obbiettivo fallito), tra lunedi e martedi ha comunicato ai giocatori (classico messaggio su un gruppo Whatsapp) che per le prossime gara farà a meno di tutti gli OVER (tranne il portiere De Luca) puntando sui giovani in rosa probabilmente per scalare le posizioni nella speciale classifica “Progetto Valorizzazione Giovani Calciatori“. Al Bar dello Sport si vocifera che alla base della decisione potrebbe esserci stato un ridimensionamento economico adeguando il tutto alla classifica deficitaria.

Destinatari della comunicazione i vari Carrozza, Rizzo, Canale, Assisi, Carrozza, Buongiorno, Diaco, De Simone e Pipieri (quest’ultimo per problemi lavorativi) hanno comunque manifestato il proprio pensiero, diverso dalla decisione societaria, che ha indotto i vertici a riunirsi per rivalutare la decisione. 

A margine della riunione di giovedi sera tra il presidente Avv. Fabio Abruzzese e il resto dei dirigenti, è stata confermata la linea verde per le prossime tre gare (obbiettivo premio) e il reintegro di tutti. Intanto per la delicata gara di domani contro la Soccer Montalto saranno assenti Assisi, Canale (riprenderanno martedi le attività con il resto del gruppo) e De Simone che si aggregherà solo nella seduta di mercoledi. 

Se si vogliono valorizzare i giovani, strano che si punti su loro solo nelle ultime tre gare utili (le ultime tre non influiscono sulla speciale classifica) a dispetto di altre società che lo hanno fatto di continuo e dall’inizio del torneo.

 

 

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial