Fin dal primo giorno abbiamo espresso la volontà di rinforzare la compagine societaria con l’ingresso di nuovi soci, perciò ora siamo più che lieti di accogliere l’ingresso di una persona di altissimo profilo che conosce e apprezza il nostro territorio e soprattutto che è appassionato di calcio come lo siamo noi, con l’ingresso del co-presidente MARIO VARCA l’asd CASSANO SYBARIS si rafforza e si arrichisce sotto il profilo umano e professionale
“Cari Dirigenti, Allenatore, Giocatori, Tifosi e Amici, la prima parola è grazie. Primi fra tutti un ringraziamento al Presidente Antonio Gaetani e Luigi Guidi e a tutti gli altri per l´importante attività svolta in questi anni e per la stima dimostratami nel coinvolgermi in questa avventura. Grazie a tutte le persone che hanno lavorato per l´A.S.D. Cassano Sybaris in questi anni e che hanno permesso di arrivare fino a qui, creando i presupposti per l´inizio di un nuovo percorso che son sicuro sarà costituito da soddisfazioni per tutti.
Le mie esperienze imprenditoriali e professionali mi hanno portato ad essere consapevole che la figura del Presidente di una società è sicuramente importante ma non è nulla senza il contributo di tutta l´organizzazione che si rappresenta.
E´ per questo che personalmente, considero la società, “l´altra squadra”, quella fuori dal campo, quella che deve garantire le risposte più importanti legate alla serenità di tutti i partecipanti. Siamo tutti, dal primo all’ultimo, ognuno nel proprio ruolo e con le proprie competenze, al lavoro per garantire stabilità economica e competitività sportiva ma senza tralasciare l´aspetto sociale e ludico che soprattutto traina le società dilettantistiche e che deve costituire un modo di comunicare con tutti.
La priorità della società è quella di poter crescere sotto l´aspetto organizzativo considerando le sempre più numerose e impegnative attività, con un occhio di riguardo al controllo di uno stile comportamentale dentro e fuori dal campo che può permettere di creare un´immagine positiva, fatta di rispetto, trasparenza, spontaneità, entusiasmo e sincerità.
Credo al lavoro di squadra e quindi esorto il coinvolgimento di tutte quelle persone che con le loro idee, il loro impegno permettono di sostenere la pratica sportiva e più in generale la crescita di un polo di aggregazione e di associazionismo ricercando le cose che ci uniscono e che ci fanno sentire un vero gruppo. Non mi resta che rivolgere un grande saluto a tutti e FORZA CASSANO”. Questa la prima dichiarazione del co-Presidente Mario Varca. #insiemesipuò
CS ASD CASSANO SYBARIS