In chiusura della stagione 2023/2024 arrivano i comunicati ufficiali che di fatto iniziano a regolare quella che sarà la prossima che prenderà ufficialmente il via il prossimo 1° luglio.
Per le società aspiranti al ripescaggio nella categoria immediatamente superiore a quello di competenza, come di consueto, nel Comunicato Ufficiale n 173 del 5 giugno vengono diramati tutti i criteri e le date che potrebbero regalare il salto in avanti. Qualora si rendessero disponibili posti a seguito di rinunce o altro, per completamento organici, sarebbe necessario attivare la modalità del ripescaggio attigendo tra quelle società che ne produranno richiesta.
Per le società che invece hanno in programma mutamenti di denominazione, trasferimenti di sedi, fusioni, scissioni, trasformazione eterogenea o conferimenti d’azienda, il CR Calabria informa che le modalità operative saranno disponibili online dal 10 giugno con il termine perentorio del 15 luglio. Tutte le info sono state rese disponibili con il Comunicato Ufficiale n 177 del 7 giugno.