Diramato un Comunicato Stampa che informa circa una riunione societaria (verifica?) improntata soprattutto sull’analisi dell’andamento sportivo della stagione giunta quasi a un terzo del percorso.
La squadra del presidente Azzolino è in decima posizione con dieci punti (due vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte) , in coabitazione con il Mesoraca, a tre punti dalla zona calda dei PlayOut. Se da un lato può vantare la seconda miglior difesa del torneo con solo cinque reti subiti (preceduto dal Campora con quattro), dall’altro lato la nota dolente è rappresentata dal reparto avanzato che ha all’attivo sei realizzazioni, meglio solo di Mangone (cinque), Mirto Crosia (cinque) e Juvenilia RCS (tre).
Nella passata stagione, confrontando la situazione in classifica con lo stesso numero di gare disputate, la situazione era nettamente positiva e diversa: quarto posto in classifica a sedici punti (quattro vittorie, quattro pareggi,una sconfitta – quattordici reti fatte e sette reti subite).
Nel documento diramato attraverso i social, oltre all’invio ai mezzi di stampa, traspare la voglia invertire il trend anche a costo di rivedere le politiche societarie iniziali.
Di seguito il Comunicato Stampa