Messo da parte il deludente risultato di domenica scorsa, l’Altomonte RC si rimbocca le maniche e punta dritto verso i tre punti nella prossima gara a Cotronei. Non sarà una passeggiata, di fronte ci sarà una squadra con morale rinvigorito dopo il punto conquistato in casa del VE Rende, attualmente fanalino di coda a 4 punti (sarebbero stati cinque senza la decurtazione di un punto da parte del Tribunale Federale Territoriale per vicende legate allo scorso torneo) con una sola vittoria, due pari e sei sconfitte, con la peggior difesa del campionato (diciotto reti subite) e sei reti realizzate.
Mister Pascuzzo e il suo staff hanno lavorato duramente in settimana, le qualità tecniche individuali non si discutono, gli elementi a disposizione offrono ampie garanzie a tal proposito. Il lavoro settimanale si è concentrato soprattutto su aspetti tattici, alternando le diverse idee cercando proprio di trasmetterle al gruppo squadra. Sul fronte infermeria, sempre più probabile il recupero di Andrea Sposato mentre già abile e arruolato Gigi Le Piane.
Pare che comunque non si escludanoper i rossoblù del sempre più determinato Presidente Fabrizio Arleo operazioni di mercato sia in entrata e sia in uscita.