Continua il percorso di avvicinamento ai rispettivi campionati, per il MALVITO solo una una settimana mentre per l’ALTOMONTE RC si è conclusa la terza. Chiaro che le condizioni fisiche si sono evidenziate ma l’occasione dell’allenamento congiunto è stato ricco di spunti di riflessioni sia per mister Vaccaro del Malvito e sia per mister Marsico dell’Altomonte RC. 

Due squadre che puntano al salto della categoria, in entrambi gli organici si elencano atleti che farebbero gola a tanti, il Malvito può vantare gente dal calibro di Del Polopo, Orsino, De Rose (tutti in promozione lo scorso anno) giusto per citarne qualcuno. Spessore “eccellente” per la matricola Altomonte RC che con i vari Bertini, Gallo, Terranova, Franza, Corbo, Crispino, Zicarelli, Dirane, Martinez, i fratelli Caruso Giovanni e Simone, Castellano, il fresco acquisto Sposato, non nasconde l’ambizione per la categoria superiore.

Per la squadra di mister Marsico si chiude il periodo dedicato alla preparazione, dalla prossima si inizia con la “settimana tipo” di nuovo sul proprio terreno di gioco dopo un esilio forzato a causa di interventi sia per il manto erboso, sia a livello strutturale dei locali destinati a spogliatoi. La sensibilità dell’Ammistrazione cittadina guidata dal Sindaco Giampietro Carlo Coppola ha determinato “senza fronzoli” tutti gli interventi necessari per garantire quanto necessario.

L’impianto tirato a lucido sarà presentato agli appassionati in occasione del primo impegno ufficiale di Coppa Italia che sarà il 3  o il 10 settembre prossimo (dipende da quanto accadrà nel pomeriggio tra Cassano Sybaris e Paolana) quando sarà ospite il Cassano Sybaris. 

 

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial