Scongiurato il pericolo della mancata presentazione ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie D, i lupi rossoneri saranno regolarmente presenti. Ne da annuncio la società sul proprio portale:
Il Castrovillari Calcio comunica ufficialmente l’avvenuta iscrizione al Campionato nazionale di Serie D per la Stagione 2023-2024. Avendo rispettato gli aspetti organizzativi e regolamentari necessari per l’iscrizione. Si ringraziano gli sponsor che hanno consentito il raggiungimento dell’obiettivo primario, cioè l’iscrizione al prossimo campionato. Intanto si lavora anche sul fronte societario per l’ingresso di nuove figure e per la ridistribuzione delle nuove cariche sociali.
Al momento nulla trapela circa l’organigramma che sarà coinvolto in questa prossima avventura, voci riportano qualcosa circa l’interessamento di dirigenti storici e una newentry come Direttore Generale. Dal lato tecnico come allenatore dovrebbe essere confermato Ciccio Napoli e tra i giocatori punti fermi sarebbero il capitano Cosenza e il portiere Caruso. Lavoro incessante per il DS Ciccio Molito, instancabile difensore della causa rossonera. Ora piccola pausa e da lunedi spazio al totale riassetto, fuori e dentro al campo.