Reggiomediterranea-Morrone 1-1


Reggiomed: Morabito, Lanza, Simionato, Tersinio (dal 26’ st Costantino), Foti, Cordova, Puntoriere (dal 44’ st Ambroggio), Dalloro (dal 19’ st Pesce), Lancioni, Gonzalez, Verduci. A disposizione: De Benedetto, Ramallo, Marino, Ramacciotti, Melchionna, Lorez . Allenatore: Misiti


Morrone: Andreoli; De Rose (dal 28’ st Barbieri M.), Bilotta (dal 33’st Pansera), Barbieri N., D’Acri (dal 18’ st Salerno); Perrotta (dal 1’st Cardamone), Raimondo, Misuri; Tuoto (dal 1’ st Nicoletti), Trombino, Prete. A disposizione: Mandolito, Aiello, Miceli, De Luca. Allenatore: Infusino


Arbitro: Gatto di Lamezia Terme (Zappino di Vibo Valentia – D’Amico di Lamezia Terme).
Marcatori: 36’ Lancioni, 47’ pt Trombino
Note: ammoniti Simionato, Foti (RM), Misuri (M). Spettatori 200 circa. Minuti di recupero: 2 pt e 4 s

Finisce con un pareggio il campionato della Morrone. Con l’1-1 in casa della Reggiomed. i granata chiudono il campionato d’Eccellenza al 4° posto. In virtù della posizione finale ora ci sarà la sfida con la Paolana in trasferta, terza classificata, per le semifinali play-off. Al secondo posto invece la Reggiomed. I reggini ospiteranno l’Acri nell’altra semifinale.

Per quel che riguarda il match di oggi, iniziano benissimo i padroni di casa. Nei primi 5 minuti i reggini bussano due volte dalle parti di Andreoli. Sulla prima è bravo il numero 1 della Morrone su Lancioni. Sulla seconda è sempre il 9 di casa a sprecare mandando fuori da ottima posizione. Al 26’ continua il duello tra i due: Andreoli è bravo a dire di no a Lancioni che anche stavolta ha potuto calciare da dentro l’area di rigore. Un minuto dopo si fa vedere anche la Morrone ma il tentativo di Trombino in sforbiciata termina a lato. Al 36’ la Reggiomed passa. Numero sulla fascia di Gonzalez che la mette in mezzo per Lancioni che finalmente trova la gioia del gol. Proprio sui titoli di coda del primo tempo, arriva il pareggio della Morrone. Fallo di mani in area dei padroni di casa e l’arbitro indica il dischetto. Dagli undici metri Trombino fa 34 in stagione e 1-1 nel match.

La ripresa inizia sempre con il duello tra Lancioni ed Andreoli. Il portiere della Morrone salva al minuto 11 su un colpo di testa dell’attaccante di casa. Al 33’ altra chance per la Reggiomed. ma il tiro degli avanti reggini termina alto di pochissimo. Al 38’ si rivede in avanti la Morrone ma Morabito è bravissimo a salvare sul tiro di Prete dal limite. Al 40’ la gara vive l’emozione più grande. In un’azione potrebbero vincerla entrambe. Dapprima può far gol la Morrone ma Barbieri, tutto solo, calcia addosso a Morabito. Sul capovolgimento di fronte è bravissimo Andreoli: salvataggio spettacolare con la mano di richiamo sul tiro di Puntoriere che certifica l’1-1 finale.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial