Sembra prenderci gusto il presidente Fabrizio Arleo, sempre più determinato a lasciare il segno in questo primo e storico campionato di Promozione. Ai già citati Gaetano Bertini, Giuseppe Terranova e Antonio Crispino, radio mercato rossoblù annuncio addirittura un tris con provenienza Scalea (Eccellenza), perdente finalista PlayOff contro la Promosport.
Nello specifico, ecco i nuovi rossoblù:
- Andrea Castellano, classe ’93, centrocampista. Per lui tanta Serie D con Cosenza (vincendo PlayOff), Acireale, Gioiese e Palmese. Importanti esperienze in Eccellenca con Cittanovese, Soriano, Paolana e ultimo anno con lo Scalea.
- Giovanni Caruso, classe ’94’, centrocampista. Dopo aver percorso tutta la trafila delle giovanili dell’Ascoli, debutta in Serie D con il Taranto per poi passare all’Interreggio. In Eccellenza si mette in mostra con Paolana, Acri, Roggiano, Reggiomediterranea (3 anni) vincendo i PlayOff regionali ed eliminati dal Biancavilla nella fase nazionale. Ultime quattro stagioni con lo Scalea.
- Simone Caruso, classe ’95, attaccante esterno sinistro. Ruolino di tutto rispetto, per lui Serie D Con Sant’Agata di Militello, Rende, Gravina di Puglia, Levico Terme, Lanusei e Ragusa. Approda in Serie C con Catanzaro e Paganese. Lo scorso campionato con Scalea dove ha realizzato 13 reti.