Smaltita la parentesi di Coppa Italia, la comitiva biancoazzurra si sta preparando ad affrontare domenica alle ore 15 il Trebisacce, per quella che si presenta come una gara molto delicata e assolutamente da vincere per impedire che vada limandosi il margine sulla ReggioMed dopo il ko di quest’ultima a Rossano.
In occasione della gara suddetta, la società ha optato per il tagliando unico da 6 euro in tribuna (sia casa che ospiti), mentre per gli under 14 e le donne ci sarà il tagliando ridotto da 3 euro. A quest’ultimo potranno anche aver diritto tutti coloro che si presenteranno al botteghino muniti del biglietto da 7 euro acquistato per assistere al derby contro l’Olympic del 17 febbraio scorso. Presentando il tagliando al botteghino, quindi, si potrà assistere a Corigliano – Trebisacce al costo di soli 3 euro.
MODALITA’ ACCREDITI
Per il finale di campionato, la società comunica inoltre che la modalità di richiesta accredito resterà sempre la stessa: tesserati Aia, Figc, giornalisti, operatori media, ecc., dovranno inviare una mail all’indirizzo ufficiostampacoriglianocalcio@gmail.com entro e non oltre le ore 12 del giorno precedente l’evento sportivo per il quale si fa richiesta di accredito. Sarà fornita risposta via mail solo se la richiesta di accredito verrà rifiutata. Infine, è fatto di obbligo di presentarsi al botteghino (non alla porta) il giorno della gara, muniti di relativa tessera o documento, e richiedere il proprio titolo gratuito d’accesso allo stadio.
Ufficio Stampa e Comunicazione