Cresce la febbre per la stracittadina, la prima in assoluta al “Città di Corigliano” in C.da Brillia. Lo scorso anno, causa interventi alle strutture di Corigliano e Rossano, l’andata venne disputata a San Giovanni in Fiore e il ritorno a Cassano Jonio.
Se fino a poco tempo fa era comunque una gara sentita per due comuni, ora anche politicamente la nuova realtà conurbata può fregiarsi di due squadre nel campionato di eccellenza (oltre anche a due in promozione e una in terza categoria) che stanno facendo bene se non benissimo.
Fervono i preparativi delle due tifoserie impegnate a organizzare coreografie degne dell’evento. Da una parte gli Skizzati e dall’altra la Brigata Bizantina non mancheranno di incitare la propria squadra con il sano principio della sportività che li ha sempre contraddistinti nel passato. Intanto è iniziata la prevendita dei tagliandi di ingresso, acquistabili sia a Corigliano sia a Rossano, ben sei sono i punti a cui fare riferimento.
Per informazioni complete, proponiamo il video che informa dell’evento e la locandina con l’indicazione di tutti i punti utili per l’acquisto in prevendita.
Franco Sangiovanni