Al termine del girone di andata, termina il rapporto di lavoro tra mister Mario Munno e la Juvenilia RCS. Un percorso quella della squadra jonica che ha prodotto solo 14 punti e il conseguente terzultimo posto in classifica che ha fatto scattare l’allarme dopo 4 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte con 13 reti fatte e 27 subite. Mister Munno lascia una eredità pesante, unica squadra del girone che dalle 7 trasferte affrontate non ha mai portato a casa un punto. (continua a leggere)

Il ritorno di Davide Falcone e del suo “uomo di fiducia” Franco Bruno come secondo (quest’ultimo reduce da un esonero dal Lagonegro capolista nel girone unico di Promozione lucana, probabimente punito per aver ceduto nella semifinale di Coppa Italia regionale) è una logica conseguenza per cercare, per l’ennesima volta, di difendere la categoria. La società del presidente Bruno corre ai ripari affidandosi ad un tecnico, mister Falcone, non nuovo nelle “mission impossible” che, subentrando in corsa, nei 2 precedenti tornei è riuscito a tirare fuori dalle sabbie mobili i rossoblù rosetani. Abusando di una forzata chiave di lettura, si potrebbe definire una scelta “con garanzia”. 

Nella prossima gara in casa contro la PLM Morrone ecco quindi il battesimo “di fuoco” per il duo Falcone&Bruno chiamati nell’immediatezza a portare fieno in cascina.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial