Dopo solo 2 giornate, si separano le strade tra la squadra del presidente Gencarelli e mister Tony Lio. Determinante il sonoro 3 a 0 subito domenica scorsa contro la Rossanese, dopo aver perso la partita in casa all’esordio contro il Campora. Sembrerebbe che il prossimo coach sia stato individuato in Andrea Spinelli (pare che abbia già diretto il primo allenamento), lo scorso anno finalista PlayOff con il VE Rende. Nelle prossime ore si attende solo l’annuncio ufficiale. E quando il destino di diverte a giocare, ecco che domenica prossima il test per il nuovo mister sarà proprio contro la sua l’ex squadra, il VE Rende oggi guidato da mister Alfonso Caruso.

Di seguito il testo riportato sulla pagina Social della società: 

La DB Rossoblù Città di Luzzi comunica che Tony Lio è stato sollevato dal suo incarico di allenatore. Insieme a lui è stato sollevato dall’incarico anche il preparatore atletico Francesco Lo Giudice.
La società desidera ringraziare entrambi per il lavoro svolto in queste settimane. Un compito che hanno assolto con estrema professionalità e grande umanità. Inoltre, auguri agli stessi le migliori fortune per il prosieguo delle loro carriere.
Nelle prossime ore verrà comunicato il nuovo allenatore del team rossoblù.
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial