Senza tregua le operazioni di mercato per l’allestimento della rosa atleti che dal 7 agosto inizieranno a sudare nella preparazione atletica. Il presidente Fabrizio Arleo vuole lasciare il segno, d’altronde la partecipazione al campionato di Promozione, storico per la società e per la comunità, merita attenzioni non indifferenti.

Confronto tecnico con il Cosenza Calcio del presidente Guarascio, dal settore giovanile, Under17, arriva in rossoblù Giuseppe Zagarese, classe 2006, centrocampista dalle belle speranze. A fargli compagnia, dalla città bruzia ecco Oussama Dirane, classe 2005, attaccante/trequartista, altro pezzo pregiato del settore giovanile del Cosenza, in prestito dopo l’esperienza dello scorso anno con il Soccer Montalto in Promozione dove realizza 9 reti e si distingue per 7 assit. Con occhio di riguardo, ecco Simone Venturo, classe 2005, bravo a destreggiarsi da esterno sia a destra che a sinistra. Dopo una prima fase formativa con il Taverna, lo scorso hanno ha debuttato in Promozione con il Db Rossoblù Città di Luzzi. Tra gli over prende posto Samuele De Luca, classe 1999, centrocampista, prodotto del vivaio del Cosenza, ultimo anno con il DGS PraiaTortora e prima ancora con Rende, San Fili, Paolana, Amantea. Prima conferma in casa Altomonte, fiducia al talento locale Oreste Zagarese, classe 2004, attaccante esterno, offerte arrivate anche da categorie superiori, tutte rispedite al mittente. 

Una rosa di tutto rispetto quella che avrà a disposizione mister Marsico, non ancora completa e con possibili veri e propri colpi che alzeranno la già buona qualità della squadra.

(nella foto, in ordine da sinistra, Oreste Zagarese, il presidente Fabrizio Arleo e Giuseppe Zagarese)

 

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial