Non vuole farsi trovare impreparata la società di San Marco Argentano, sempre più che determinata nel progettare un campionato di Prima Ctg da protagonista. Una storia vissuta in 100 anni, tra alti e bassi, tra rinunce e ripartenze, ecco una nuova società che da tre anni entusiasma gli sportivi sempre numerosi agli appuntamenti domenicali. 

Ufficializzato Giancarlo Lucera, cassanese di nascita, rossoblù d’azione. Sarà lui a guidare dalla panchina il prossimo team, giusto riconoscimento per la vittoria del campionato di Seconda Ctg nella scorsa stagione. Esperto della categoria, proverà a guidare i suoi ragazzi puntando a un innominabile obbiettivo (nessuno lo dice, tanti lo pensano).  Correranno e suderanno ai suoi comandi Ferdinando Aita, difensore centrale, ultima stagione a Spezzano Albanese, cosi come Francesco “Ciccio” Mazza, prolifico attaccante.

Altri nomi si aggiungeranno, tra nuovi volti e scontate riconferme, mister Lucera saprà trovare il filo conduttore che caratterizza le sue squadre perchè, come ebbe a dire confidenzialemente tempo fa, “una squadra deve evidenziare il carattere del proprio mister“.

Tra il lancio della Campagna Abbonamenti e i prossimi annunci circa gli atleti che arriveranno, si programma l’evento che ufficializzarà la stagione, tutti invitati alla festa del 12 agosto in Piazza della Riforma a San Marco Argentano.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial