Cambio in panchina per il San Marco, esonerato mister Roberto Spinelli, al suo posto “rientra” mister Giancarlo Lucera, già tecnico dei rossoblù ad inizio stagione e poi dimessosi per motivi personali prima ancora dell’inzio del campionato e che già oggi ha diretto il suo primo allenamento.
Il modo più semplice per tentare di far cambiare rotta ad una squadra in crisi è sicuramente il cambio di allenatore, la classifica del campionato di promozione girone A piazza il San Marco come fanalino di coda a solo 12 punti. Meno costoso rispetto all’acquisto di nuovi giocatori, l’esonero di mister Spinelli pare sia soprattutto scaturito da alcune dichiarazioni rilasciate ad una testata giornalistica in cui viene lesa l’immagine della società, per come anche interpretato dal presidente Chianello raggiunto telefonicamente, società che sarebbe “incolpata” di non aver mantenuto fede agli accordi stipulati al momento dell’inizio della collaborazione.
Patata bollente, dunque, che ora passa nella mani di mister Lucera, uomo di fiducia della “famiglia rossoblù” che dovrà tentare il miracolo della risalità in classifica per puntare almeno ai playout.